Daniele De Rossi è soddisfatto per il punto conquistato dalla Roma in casa della Juventus. L'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara, soffermandosi anche sulla prestazione di Dovbyk; secondo il tecnico, l'attaccante ucraino spaventa le squadre avversarie, tanto che anche Thiago Motta avrebbe approntato una marcatura speciale per lui. Di seguito le parole di De Rossi dopo Juventus-Roma.

Le parole di De Rossi dopo Juventus-Roma

Le parole di De Rossi dopo Juventus-Roma: "Per noi era importante fare un partita concreta. Il periodo è pieno di pressioni, volevamo uscire da qui con qualche punto. Sappiamo chi siamo, chi saremo quest'anno. Quello di stasera è un buon punto di partenza. La Juventus è molto forte, nella ripresa hanno fatto entrare dei giocatori incredibili".

De Rossi: "Sappiamo chi siamo. Dovbyk? Fa paura a tutti" (Getty Images)

Su Dovbyk

Su Dovbyk: "Fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. Non è una questione di comunicazione o prestazione incolore. Arriveranno molti gol".

Sulla prestazione della squadra

Sulla prestazione della squadra: "Eravamo partiti bene. A seguire, visto il momento o la forza degli avversari, abbiamo avuto un po' di paura. Non possiamo essere timorosi. In questi momenti bisogna anche analizzare che al 94' eravamo lì a pressarli".