Saranno Lazio e Milan ad aprire il quadro delle 27^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Milan.
Le probabili formazioni di Lazio-Milan
Nei biancocelesti sono recuperati Romagnoli e Provedel, vittime dell'influenza a inizio settimana. Al centro della difesa riecco Gila scontata la squalifica, sulla fascia Lazzari può scalzare Hysaj. In regia Cataldi con ai suoi lati Guendouzi e Luis Alberto. Avanti Immobile e Felipe Anderson appaiono certi del posto, ultima maglia in ballo tra il ristabilito Zaccagni e Isaksen.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Lazio-Milan
Nei rossoneri al centro Gabbia punta a vincere la concorrenza di Kjaer per affiancare Thiaw, sulla destra più Florenzi di Calabria dall'inizio. Sono recuperati Kalulu e Tomori, si accomoderanno in panchina. Sulla sinistra stringerà i denti Theo Hernandez dopo la botta al piede rimediata giovedì in allenamento. Metronomo di centrocampo Bennacer con al fianco Adli, può iniziare infatti dalla panchina Reijnders. Ali offensive saranno Pulisic e Leao, trequartista Loftus-Cheek alle spalle di Giroud. Squalificato Jovic.
Lazio-Milan: dove vederla in TV
La gara Lazio-Milan, valida per la giornata numero 27 del campionato di Serie A, si giocherà venerdì 1° marzo 2024, allo stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio ore 20:45.
La partita tra Lazio e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.