Durante il derby della Mole si è consumata probabilmente la definitiva frattura tra l'allenatore Ivan Juric e il centrocampista serbo Radonjic, praticamente cacciato dal campo.

Torino, la risposta di Radonjic a Juric

"Sono sei mesi che cerco di farlo diventare calciatore, ma non ci riesco", questa la pesantissima accusa di Juric a Radonjic, fatto entrare nel derby e dopo sostituito per non aver eseguito le consegne sul corner che ha portato al 3-2 di Bremer. Juric getta la spugna e il centrocampista risponde piccato su Instagram. "Credi in te stesso anche quando nessun altro lo fa… Dio vede tutto". 

Torino, cosa fare con Radonjic al Fantacalcio?

La rottura è netta, e l'unica speranza è quella di un rapporto ricucito entro la fine della stagione visto che le aste di riparazione sono già andate in scena. Successe con Lukic, e potrebbe ricapitare anche se qui si è andati sul personale. Radonjic è stato uno degli acquisti altisonanti del mercato granata e ha impressionato per rendimento a inizio stagione, poi il calo, quasi un crollo. Spesso in panchina e in campo solo 253 minuti dall'inizio del 2023, ormai Radonjic è un giocatore ai margini del progetto tecnico del Torino. Dopo il derby lo sarà ancora di più.