La Lazio ha chiuso un colpo a sorpresa nell'ultima giornata di mercato invernale. I biancocelesti hanno infatti trovato l'accordo con la Juventus per l'arrivo in prestito di Luca Pellegrini che si candida quindi ad essere protagonista sulla fascia sinistra dei biancocelesti nei prossimi mesi.

Lazio e Fantacalcio: come cambia la difesa con Pellegrini?

Luca Pellegrini è pronto a vestire la maglia della Lazio, squadra tifata sin da bambino. Il suo arrivo nella serata di ieri, l'abbraccio commovente con i suoi amici nella Capitale e la rinuncia a parte del proprio ingaggio pur di arrivare alla corte di mister Sarri testimonia la sua voglia di essere protagonista.

Inutile dire che Pellegrini è stato un colpo fortemente voluto dall'allenatore biancoceleste e che il terzino ex Roma sarà il titolare sulla fascia sinistra nei prossimi mesi. A farne le spese dovrebbe essere quindi Marusic che dovrebbe tornare ad essere la riserva di Lazzari sull'out di destra. A fare concorrenza a Pellegrini sulla sinistra ci sarà Hysaj, che però parte molto dietro nelle gerarchie.