Continua al Centro Bortolotti di Zingonia la preparazione alla partita con il Cagliari, i nerazzurri se la vedranno coi rossoblù domenica alle 12:30 al Gewiss Stadium, sfida valida per la 24ª giornata della Serie A 2021/22: seduta pomeridiana oggi per la squadra nerazzurra agli ordini di mister Gian Piero Gasperini.
Zapata a parte, resta in dubbio per Atalanta-Cagliari
In attesa di qualche rientro dal gruppo dei positivi al Covid-19, e con il caso Ilicic che non è ancora rientrato, i nerazzurri dovranno fare i conti anche con le non perfette condizioni di Dusan Zapata: il centravanti colombiano ha lavorato ancora a parte oggi, mancano ancora cinque giorni al match, ma qualche campanello d'allarme comincia a farsi sentire in modo fastidioso. Solo terapie, invece, per Miranchuk, la lesione muscolare al bicipite femorale lo terrà fuori verosimilmente almeno fino alla seconda metà di febbraio.
Atalanta-Cagliari, la probabile formazione di Gasperini
Nel 3-4-2-1 che se la vedrà col Cagliari domenica, davanti a Musso in porta giocheranno Djimsiti e Palomino ai fianchi di Demiral, con Zappacosta e Maehele sulle due fasce. In mezzo al campo toccherà a Toloi arrangiarsi accanto a Freuler, con Pessina e il neo arrivato Boga a sostegno di Zapata o Mihaila se il primo non dovesse recupearre in tempo.