La sua parata nel finale su Kean è stata decisiva per la Francia, che ha battuto l'Italia con due gol di scarto e si è assicurata il primato nel girone: Mike Maignan gongola per la rivincita dei transalpini dopo la sconfitta subita all'andata. Il portiere della Nazionale francese e del Milan ha parlato ai microfoni di TF1 al termine del match; di seguito le parole di Maignan dopo Italia-Francia.

Le parole di Maignan dopo Italia-Francia

Le parole di Maignan dopo Italia-Francia: "Non so se ho salvato la squadra con questa parata, la partita era quasi finita, ma è bello. Mi piace fare parate, quando è decisivo, quando è importante per la squadra. Non c'era niente di meglio della vittoria stasera, volevamo una rivincita. Era una partita per l'orgoglio, dopo la sconfitta in casa a settembre".

Maignan: "Mi piace essere decisivo, oggi volevamo una rivincita" (Getty Images)

Sulla prestazione

Sulla prestazione: "Abbiamo messo tutto, sappiamo cosa dobbiamo fare quando giochiamo insieme, per la fiducia che dobbiamo avere è molto importante quando giochiamo come una squadra in questa maniera. Quando ci impegniamo ad aiutarci a vicenda, possiamo fare grandi cose. Poi sono prestazioni che devono essere ripetute, è degno della squadra francese".