Mancano poco più di 24 ore all'esordio di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale azzurra. Ancora pochi dubbi da sciogliere per il nuovo ct, sostituto del dimissionario Roberto Mancini, poi sarà tempo di fare sul serio: ad aspettare l'Italia c'è la Macedonia del Nord, in una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. Mancheranno Chiesa e Pellegrini, vittime di problemi fisici, per il resto non dovrebbero esserci troppe sorprese; di seguito le ultime sulla formazione dell'Italia.
Le ultime sulla formazione dell'Italia
Le ultime sulla formazione dell'Italia: Chiesa fuori causa, al suo posto giocherà Zaccagni, mentre Raspadori dovrebbe partire dalla panchina; al centro dell'attacco ci sarà Immobile. A centrocampo Barella e Tonali dal 1', mentre Cristante sembrerebbe in vantaggio su Locatelli per un posto davanti alla difesa. Bastoni e Dimarco dovrebbero partire dall'inizio, ma Romagnoli spera di insidiare il centrale nerazzurro e fare coppia con Mancini; a destra Di Lorenzo, in porta Donnarumma.
Le probabili formazioni di Macedonia del Nord-Italia
Le probabili formazioni di Macedonia del Nord-Italia:
MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; Ashkovski, Zaykov, Musliu, Alioski; Bardhi, Ademi, Rabunski; Trajkovski, Nestorovski, Elmas. CT. Milevski.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni. CT. Spalletti.