Altro giro e altra corsa: quest'oggi sono in programma altre quattro partite valide per il Mondiale di Qatar 2022. Si è partiti alle 11.00 con la sfida tra Giappone e Costa Rica, mentre a seguire Belgio-Marocco alle 14.00, Croazia-Canada alle 17.00 e infine Spagna-Germania alle 20.00. Senza ulteriore indugio, andiamo però a scoprire quelle che sono le scelte degli allenatori. Ecco le formazioni ufficiali di Belgio-Marocco.
Belgio-Marocco: i consigli per il Fantamondiale
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Belgio-Marocco le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: De Bruyne
- Pierluigi Pardo: E. Hazard
- JustRohn: Batshuayi
- Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB: Ziyech
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Hakimi (+7): contro il Canada Carrasco ha sofferto non poco sulla sinistra e stavolta, contro Hakimi, potrebbe andare anche peggio. Le discese della stella del Psg potrebbero rivelarsi determinanti.
Belgio-Marocco: dove vederla in TV
Belgio-Marocco si giocherà oggi domenica 27 novembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 14.00 italiane. La sfida tra Belgio-Marocco verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Belgio-Marocco anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.