Si entra nella settimana cruciale di Qatar 2022, quella che porta alla finalissima di domenica 18 dicembre. Calerà così il sipario su una delle edizioni più discusse e chiacchierate della storia, che però ha messo in mostra tanti ottimi giocatori, buoni allenatori e una Nazionale in particolare: il Marocco

La squadra africana ha già vinto la palma di squadra rivelazione, arrivando dove nessun'altra squadra del continente era arrivata. Adesso la sfida alla Francia, in una semifinale che si preannuncia spettacolare per tantissimi punti di vista. 

In conferenza stampa ne ha parlato Rafael Varane, che non si fida dell'avversario ma al tempo stesso ricorda l'obiettivo principale della Francia. 

Varane in vista di Francia-Marocco, semifinale del mondiale 

"Il nostro obiettivo ovviamente e' la vittoria, anche se sappiamo quanto sara' difficile. Essere in semifinale e' gia' una grande soddisfazione e non e' mai facile riuscirci in un Mondiale. Il Marocco ormai non possiamo definirla sorpresa, hanno fatto un cammino incredibile e se sono arrivati in semifinale è perché lo meritano. Sono ben organizzati, non li sottovalutiamo"