Inizia un'altra giornata di emozioni in Germania per Euro 2024. Il programma odierno verrà aperto dalla sfida delle 15 tra Georgia e Repubblica Ceca, in campo ad Amburgo per la seconda giornata del gruppo F. Di seguito le formazioni ufficiali di Georgia-Repubblica Ceca.
Le formazioni ufficiali di Georgia-Repubblica Ceca
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Tsitaishvili, Davitashvili, Mekvabishvili, Kochorashvili, Kakabadze; Mikautadze, Kvaratskhelia.
REPUBBLICA CECA (3-4-3): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Provod, Soucek, D. Jurasek; Cerny, Schick, Hlozek.
Georgia-Repubblica Ceca: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Georgia-Repubblica Ceca le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Mikautadze (+7)
- Pierluigi Pardo: Mikautadze (+7)
- Ludovico Rossini: Schick (+5)
- Gianluca Di Marzio: Kvaratskhelia (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Stanek: il portiere della Repubblica Ceca potrebbe portare a casa un clean sheet contro la modesta Georgia e per questo potrebbe essere un bel colpo il suo +7.
Georgia-Repubblica Ceca: dove vederla in tv
La gara fra Georgia e Repubblica Ceca sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Gli abbonati all'emittente satellitare potranno seguire la partita su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Georgia-Repubblica Ceca sarà visibile tramite l'app gratuita Sky Go per abbonati Sky, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet). In alternativa, si potrà seguire la sfida su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook su NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky.