Sfida al vertice: l'Olanda dopo il 2-1 alla Polonia, la Francia in seguito alla vittoria di misura con l'Austria. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Olanda-Francia.

Olanda-Francia: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Olanda-Francia le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Kolo Muani (+7)
  • Pierluigi Pardo: Thuram (+5)
  • Ludovico Rossini: Thuram (+5)
  • Gianluca Di Marzio: Thuram (+5)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre prediction. Il nostro nome è quello di Barcola: al posto di Mbappé il bonus da +8 fa gola e non poco, ha le qualità per fare male alla difesa oranje.

Per tutti gli altri consigli sul fantaeuropeo, e non solo, segui consiglifantacalcio.it.

Olanda-Francia: dove vederla in TV

Olanda-Francia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Il match sarà visibile in streaming su Sky Go: sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone e tablet oppure collegarsi al portale tramite pc o notebook. L'altra opzione per seguire la partita è NOW. Per farlo sarà necessario acquistare il Pass Sport.