Torna in campo la Germania padrona di casa dopo il 5-1 alla Scozia. La Nazionale teutonica stavolta ospita l'Ungheria, chiamata all'impresa per sbloccarsi in classifica. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Germania-Ungheria.
Germania-Ungheria: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Germania-Ungheria le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Kroos (+9)
- Pierluigi Pardo: Kroos (+9)
- Ludovico Rossini: Gundogan (+6)
- Gianluca Di Marzio: Gundogan (+6)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Rudiger: oltre al bonus di +8 che stuzzica vista la sua propensione offensiva sui piazzati, ha in canna anche il +1 per l'eventuale clean sheet di squadra. Insomma, un nome che se centrato può far recuperare eccome punti a chi ne ha bisogno.
Germania-Ungheria: dove vederla in TV
La gara Germania-Ungheria si giocherà mercoledì 19 giugno 2024, alle ore 18:00, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
La sfida fra Germania e Ungheria sarà visibile sia sui canali Rai, in chiaro, che su Sky Sport. Il canale di riferimento sulla tv di Stato sarà Rai 2 mentre sull’emittente satellitare andrà in onda su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251).