E' il girone B, quello che interessa a noi. Croazia e Albania si sfideranno dopo aver perso la gara inaugurale, aspettando poi il duello tra le capoliste Spagna e Italia. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Croazia-Albania.
Croazia-Albania: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Croazia-Albania le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Pasalic (+6)
- Pierluigi Pardo: Petkovic (+6)
- Ludovico Rossini: Perisic (+7)
- Gianluca Di Marzio: Kramaric (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Modric: andiamo sull'usato sicuro in una partita assolutamente da non sbagliare e con un bonus +7 intrigante.
Croazia-Albania: dove vederla in TV
Croazia-Albania, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024, si giocherà mercoledì 19 giugno al Volksparkstadion di Amburgo. Il calcio d’inizio verrà battuto alle ore 15,00.
Sarà Sky a proporre in esclusiva la diretta televisiva di Croazia-Albania. La partita non sarà visibile in chiaro sulla Rai. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire la sfida su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).