Olanda e Austria si sfideranno stasera alle 21, per la seconda gara del girone di Euro 2020. Le due formazioni hanno conquistato i tre punti nella prima giornata e cercheranno di blindare la qualificazione per gli ottavi di finale. Di seguito le probabili formazioni di Olanda-Austria:
Le probabili formazioni di Olanda-Austria
L'Olanda dopo la vittoria sull'Ucraina, vuole vincere per conquistare la prima posizione nel proprio gruppo. Gli Orange scenderanno in campo ancora con il 3-5-2: in porta ci sarà Stekelenburg tra i pali. In difesa ci saranno De Ligt, De Vrij e Blind. Spazio a Dumfries e Van Aanholt sugli esterni con De Roon, Vijnaldum e De Jong in mezzo. Depay e Weghorst in attacco.
Occhio anche all'Austria che ha ben figurato nella gara d'esordio contro la Macedonia del Nord. Gli ospiti scenderanno in campo col 4-4-1-1. In difesa ci saranno Lainer e Ulmer come esterni, Dragovic e Hinteregger al centro. Baumgartner, Laimer, Schlager e Alaba in mediana. Sabitzer, il calciatore con più qualità, agirà alle spalle di Arnautovic.
OLANDA (3-5-2) - Stekelenburg; De Ligt, De Vrij, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. De Jong, Van Aanholt; Depay, Weghorst.
AUSTRIA (4-4-1-1) - Bachmann; Lainer, Dragovi?, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Arnautovic.
Olanda-Austria, dove vederla in TV?
La partita Olanda-Austria verrà trasmessa e sarà visibile in diretta tv, per chi è in possesso di un abbonamento a Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. La partita sarà visibile anche in chiaro su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Sarà possibile seguire Olanda-Austria in diretta stasera alle 21 anche su Sky Go e su Now TV.

