Tutto pronto per il debutto dell'Inghilterra all'Europeo. I vicecampioni in carica affronteranno la Serbia, nella rovente cornice di Gelsenkirchen. Gli scontri che hanno preceduto la partita non sono passati inosservati, ma il cordone di sicurezza è stato rafforzato in vista del calcio di inizio. D'ora in poi spazio solo al calcio, nella speranza di assistere ad un grande spettacolo. Di seguito, le scelte dei due CT.

Serbia-Inghilterra, le formazioni ufficiali

Serbia (3-5-2): Rajkovic; Vejkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, S.Milinkovic-Savic, Gudelj, Kostic; Lukic; Mitrovic, Vlahovic. Allenatore: Stoijkovic.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Allenatore: Southgate

Serbia-Inghilterra: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Serbia-Inghilterra le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Rice (+8)
  • Pierluigi Pardo: Vlahovic (+5)
  • Ludovico Rossini: Palmer (+7)
  • Gianluca Di Marzio: Palmer (+7)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Stones: bravo di testa e sempre propenso al bonus sui calci piazzati, il difensore del City può rappresentare il jolly a sorpresa di questa partita. Una sua incornata può valervi +8: occhi aperti...

Serbia-Inghilterra: dove vederla in tv

Il match tra Serbia e Inghilterra è in programma questa sera alle 21 all'arena AufSchalke di Gelsenkirchen e sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 e Sky Sport Uno. Allo stesso tempo, la sfida sarà trasmessa anche in diretta streaming sulle rispettive applicazioni RaiPlay e SkyGo.