Dopo la partita inaugurale di ieri che ha visto trionfare la Germania contro la Scozia, oggi Euro2024 va avanti con tre sfide molto affascinanti. Alle 15.00 andrà in scena l'altra sfida che riguarda il gruppo A in cui si affronteranno Ungheria e Svizzera. Scopriamo di seguito le probabili formazioni proprio di Ungheria-Svizzera:

Ungheria-Svizzera: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Ungheria-Svizzera le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Varga (+8)
  • Pierluigi Pardo: Embolo (+7)
  • Ludovico Rossini: Amdouini (+8)
  • Gianluca Di Marzio: Ndoye (+7)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Szoboszlai: si tratta del calciatore più talentuoso e tecnico dell'Ungheria. Per questo il Ct Rossi si affiderà ai suoi colpi e il centrocampista del Liverpool proverà come sempre a trascinare la sua Nazionale. Con +5 di bonus può essere molto intrigante.

Ungheria-Svizzera: dove vederla in TV

Ungheria-Svizzera, secondo match di Euro 2024, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 a partire dalle 15:00 di sabato 15 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.