L'Italia mette nel mirino l'Albania. Domani sera l'esordio ufficiale degli Azzurri a Euro 2024. E per il ct Luciano Spalletti arrivano ancora notizie positive dall'infermeria.

Barella e Fagioli recuperati per l'Albania

Notizie positive che riguardano soprattutto il centrocampo: Barella e Fagioli saranno a disposizione per Italia-Albania. L'ottimismo della giornata di ieri, quando i due si sono allenati col gruppo, si è concretizzato anche oggi: i centrocampisti azzurri hanno continuato ad allenarsi col resto del gruppo. Smaltiti dunque i rispettivi guai muscolari che hanno condizionato i loro ultimi giorni in ritiro.

Fagioli si era fermato per via del lungo periodo di inattività vissuto nell'ultima stagione, ha saltato le ultime due sedute di allenamento ma gli ultimi esami strumentali hanno confermato che può rientrare agli ordini di Spalletti. Sta bene anche Frattesi che già aveva messo alle spalle il lieve affaticamento muscolare accusato nella giornata di martedì. Ma è soprattutto Barella il recupero che tutti attendevano. La mezz'ala dell'Inter prenota un posto da titolare sabato sera.