Ottime notizie in arrivo per l'Inghilterra. Il Ct Southgate ha ritrovato Harry Kane in grande spolvero in vista di Euro2024. L'attaccante del Bayern Monaco ha contribuito con un gol al successo in amichevole contro la Bosnia. Proprio il bomber inglese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista dell'Europeo:
Inghilterra: le parole di Kane
"Mi sento bene. L'infortunio che ho riportato a fine della stagione non era preoccupante. E' stata una buona occasione per prendersi una bella pausa dopo un'annata molto lunga. Sono sicuro che avrò dei minuti venerdì (contro l'Islanda, ndr). Sono sempre stato rapido a rientrare in forma, ora si tratta solo di ottenere minuti in campo, non sono uno che impiega troppo tempo per rientrare in condizione".
I numeri di Kane nelle Euroleghe
I numeri di Harry Kane nelle ultime Euroleghe sono stati straordinari. L'attaccante del Bayern Monaco ha totalizzato più gol che presenze con la maglia del club bavarese. In totale sono state ben 33 reti e 7 assist in 28 apparizioni: numeri da vero bomber che però non sono valsi il titolo alla squadra di Tuchel.