A margine della partita che la Fiorentina ha pareggiato sul campo del Ferencvaros, il difensore viola Luca Ranieri ha parlato del pareggio strappato dalla squadra di Vincenzo Italiano nell'ultima gara della fase a gironi di Conference League. Ai microfoni di Sky Sport, l'ex Salernitana ha commentato: "Abbiamo centrato in pieno l'obiettivo. Sapevamo che venivamo in uno stadio caldo e si è visto. Bravi nel primo tempo, a inizio secondo purtroppo abbiamo preso gol ma poi nel secondo è arrivato il pareggio"
Ferencvaros-Fiorentina, le parole di Ranieri
"È già la seconda volta che sbaglia il colpo di testa e poi segno io! Sappiamo che è una bestia di testa: o segna o la mette sul secondo palo, io vado lì e se arriva ci sono. Sono veramente felice. Due anni fa non ero pronto per giocare ad alti livelli ma ci ho sempre creduto. Ora ho appena iniziato e non posso mollare, dobbiamo migliorare i risultati dello scorso anno. Vogliamo raggiungere un obiettivo, anche due, e ci alleniamo per questo. Non sarà facile ma dovremo costruirci il futuro".
Il sogno Nazionale
"Sarebbe un sogno. Ogni giocatore ambisce alla maglia azzurra ma devo pensare alla Fiorentina, a migliorare giorno dopo giorno e non mollare mai. Sono troppo felice di essere in questo gruppo, è spettacolare".
L'infortunio di Nico Gonzalez
"Ci dispiace tantissimo, Nico per noi è fondamentale e non devo dirlo io. Spero non sia grave e rientri prima possibile".