Termina in parità la sfida tra Celtic e Club Bruges, valevole per la quinta giornata del girone unico di Champions League. Marcature aperte dal clamoroso autogol casalingo di Carter-Vickers prima del pareggio di Maeda nella ripresa.

Di seguito cronaca e tabellino per il Fantachampions.

Celtic-Club Bruges: la cronaca del primo tempo 

La prima occasione è di marca belga, con Skov Olsen che al 7' ci prova dal limite con il mancino, ma Schmeichel è attento e respinge. La squadra ospite spinge e al 26' passa in vantaggio con un clamoroso autogol di Carter-Vickers il quale - nel tentativo di passare la sfera a Schmeichel - la deposita erroneamente nella sua stessa porta. Al 37' la risposta del Celtic con l'incornata di Hatate che cerca l'angolino basso ma trova la parata di Mignolet.

Celtic-Club Bruges: la cronaca del secondo tempo 

A inizio ripresa ospiti ancora pericolosi con De Cuyper che ci prova da fuori area col destro trovando la parata di Schmeichel. Tentativo del Celtic al 50' con Hatate che dal limite lascia partire un mancino che termina di poco sul fondo. Un pareggio che il Celtic trova all'ora di gioco, con Maeda che - servito da Valle - calcia di destro e trova l'angolo in basso a destra. Dopo nove minuti il Club Bruges trova la rete del nuovo vantaggio, ma il Var annulla il gol di Jutglà.

Gli ospiti ci riprovano all'85' con Vermant che calcia di destro da fuori area, ma Schmeichel fa sua la sfera sulla conclusione centrale. Ancora Hatate pericoloso all'89' con un mancino da posizione invitante, ma il giocatore del Celtic sbaglia completamente la mira. 

Celtic-Brugge: tabellino, migliore e peggiore FantaChampions Sky Sport

MARCATORI: 26' autogol Carter-Vickers (B), 60' Maeda (C)

CELTIC GLASGOW (4-3-3): Schmeichel; Jonhston, Carter-Vickers, Trsuty, Taylor (59' Valle); Engels (59' Paulo Bernardo), McGregor, Hatate; Kuhn (88' Yang Hyun-Jun), Furuhashi (76' Idah), Maeda (76' Forrest). Allenatore: Rodgers.

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Seys, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Onyedika, Vanaken, Jashari; Tzolis (89' Nielsen), Jutglà (77' Vermant), Skov Olsen (77' Talbi). Allenatore: Hayen.

AMMONITI: Ordonez (B), Mechele (B), Paulo Bernardo (C), Seys (B)

MIGLIORE SKY SPORT: De Cuyper (B)

PEGGIORE FANTACALCIO.IT: Carter-Vickers (C)