Ancora zero vittorie per il Bologna in Champions League. I rossoblu sono stati sconfitti in casa dal Lille nel match valevole per la quinta giornata della massima competizione europea.

Il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha commentato la prestazione del Bologna.

Bologna-Lille, le parole di Italiano

"Rispetto alle altre partite di Champions la squadra ha tenuto il campo in maniera diversa, compatti e aggressivi. Abbiamo subito due gol evitabili, e la vittoria è sfumata anche stasera. Dal punto di vista realizzativo abbiamo avuto situazioni importanti e sappiamo che su questo aspetto dobbiamo migliorare, non posso comunque rimproverare nulla ai miei ragazzi sul piano del temperamento e dell’applicazione.

Siamo riusciti a uscire dal momento negativo, come dimostra l’ultima partita. Abbiamo ottenuto tre vittorie consecutive e siamo tornati a ridosso delle prime sette. Continuiamo a lavorare e crescere, vogliamo guadagnare qualche posizione. Ora ci rimbocchiamo le maniche e ci prepariamo per il Venezia. Non siamo riusciti a tenere botta nel duello del secondo gol e questo è un dettaglio, come quello del primo gol. Sono piccole cose che in Champions pesano: se sbagli, vieni castigato. Purtroppo, è successo in tutte e cinque le nostre partite“.