Intervistato da Sky Sport, l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato prima del match con l'Atletico Madrid. Il dirigente nerazzurro ha sottolineato la forza del gruppo, che gioca insieme da diversi anni, e la crescita di Simone Inzaghi; di seguito le parole di Marotta.

Le parole di Marotta

Le parole di Marotta: "Questo è un gruppo che è insieme da tanti anni: credo che l'esperienza sia la caratteristica di maggior valore all'interno di una squadra. Oltre al grande senso di appartenenza, di essere meglio organizzati dal punto di vista calcistico grazie a Simone, che sta facendo un suo personale percorso di crescita e ora è un grande allenatore. Abbiamo tutto le componenti per un immediato futuro". 

Marotta: "Giocatori insieme da anni, è un valore aggiunto" (Getty Images)

Sull'arrivo allo stadio

Sull'arrivo allo stadio: "C'erano stati dei tafferugli in centro ma tutto ok".

Sull'Atletico

Sull'Atletico: "La cosa che ci ha sorpreso dell'Atletico è la qualità nel palleggio, in controtendenza rispetto agli ultimi anni. Prima la fase difensiva era il punto di forza dei Colchoneros, oggi sono una squadra più spigliata, ha giocatori di qualità. Sono cambiati, a mio giudizio sarà una grande gara".