Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima del fischio d'inizio di Atalanta-Arsenal, che segna il ritorno in Champions della squadra di Gian Piero Gasperini. Il centrocampista olandese ha spiegato come è stata preparata la partita e quale sarà la chiave contro gli inglesi, avversari temibili; di seguito le parole di De Roon prima di Atalanta-Arsenal.
Le parole di De Roon prima di Atalanta-Arsenal
Le parole di De Roon prima di Atalanta-Arsenal: "Stasera è qualcosa di speciale dopo l'ultima partita giocata in Champions tre anni fa. Lo stadio è pieno, è nuovo e sono serate che non dobbiamo dimenticare”.
Sull'avversario
Sull'avversario: “Dobbiamo essere molto intensi ed essere aggressivi. Loro giocano molto bene, ma noi siamo in casa, c’è il nostro pubblico e oggi è importante mettere intensità”.
Sulla preparazione della gara
Sulla preparazione della gara: “Stiamo facendo le cose che facevamo di solito. Facciamo tattica, in modo da poter far integrare i nuovi, che hanno tanta voglia di dimostrare e giocare per noi. Un gol= Speriamo in una vittoria e in un buon risultato".