Un gol di Coman nella ripresa decide la sfida tra PSG e Bayern Monaco a favore degli ospiti. Nell'andata degli ottavi di finale di Champions League i tedeschi espugnano il Parco dei Principi capitalizzando una rete del francese, che aveva già deciso la finale del 2020 proprio contro i parigini; nel finale ci prova Mbappé, ma il suo gol è annullato per fuorigioco di Nuno Mendes. PSG-Bayern Monaco finisce 0-1.

PSG-Bayern Monaco 0-1, la cronaca

Le attese sono elevate, il primo tempo però le delude: PSG e Bayern Monaco non combinano granché nella prima frazione, dopo i primi 45' le due squadre vanno al riposo senza aver regalato emozioni. Al 53' ecco la rete che decide il match, segnata da Coman, che sfrutta al meglio un errore di Donnarumma. Entra Mbappé, ma sono i tedeschi a sfiorare il raddoppio: questa volta Donnarumma fa buona guardia. Nel finale Mbappé segna, ma Nuno Mendes è in fuorigioco; ospiti in 10 nel finale per l'espulsione di Pavard, ma la squadra di Nagelsmann porta a casa un risultato prezioso: PSG-Bayern termina 0-1.

Coman punisce ancora il PSG: Bayern corsaro in Champions (Getty Images)

PSG-Bayern Monaco 0-1, il tabellino

PSG-BAYERN MONACO 0-1

MARCATORI: 53' Coman

PSG (4-4-2): Donnarumma; Hakimi (46' Kimpembe), Ramos, Marquinhos, Mendes; Zaire-Emery (57' Ruiz), Pereira, Verratti, Soler (57' Mbappé); Messi, Neymar. All.: Galtier.

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt; Cancelo (46' Davies), Kimmich, Goretzka, Coman (76' Gnabry); Musiala (87ì Gravenberch), Sané (90' Stanisic); Choupo-Moting (76' Muller). All.: Nagelsmann.