Alla vigilia della gara di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco, Thomas Tuchel ha parlato ai microfoni di Sky Sport, per poi proseguire in conferenza stampa. L'allenatore del club tedesco ha elogiato i biancocelesti e il loro allenatore Maurizio Sarri, sottolineando le difficoltà della sfida; di seguito le parole di Tuchel sulla Lazio.

Le parole di Tuchel sulla Lazio

Le parole di Tuchel sulla Lazio: "Sarà dura contro la Lazio, che è un'ottima squadra. Sarri è un bravissimo allenatore, l'ho seguito in tutte le sue precedenti esperienze al Napoli e al Chelsea. Mi piace molto il suo calcio. Per arrivare in finale dobbiamo andare passo dopo passo, anche perché arriviamo a questa sfida da una brutta sconfitta contro il Leverkusen. Il primo passo sarà battere la Lazio".

Tuchel sulla Lazio: "Ottima squadra, Sarri bravissimo" (Getty Images)

Sulla gara

In conferenza stampa Tuchel ha detto sulla gara: "Vorrei dire se ho deciso con che modulo giocherò ma non lo farò. Per me è normale cambiare modulo ormai. Si affrontano squadre diverse. Dobbiamo giocare con libertà e leggerezza. Sabato scorso avevamo un approccio aggressivo che ci ha portato a non arrivare all’attacco. Sappiamo esattamente che cosa faremo domani. La sensazione è quella di giocare come se avessimo una zavorra sulle spalle. In allenamento non era così".