Intervenuto ai microfoni di Movistar al termine della gara tra Lipsia e Real Madrid, Carlo Ancelotti ha esaltato il portiere Lunin, sempre più a suo agio come titolare dei Blancos. Il tecnico ha parlato del risultato, che non ipoteca il discorso qualificazione, ma rappresenta senza dubbio un vantaggio in vista della gara di ritorno in Spagna; di seguito le parole di Ancelotti dopo Lipsia-Real Madrid.

Le parole di Ancelotti dopo Lipsia-Real Madrid

Le parole di Ancelotti dopo Lipsia-Real Madrid: "Per noi è stato difficile, qui è così. È stata una gara competitiva, equilibrata, ma la squadra è sempre stata in partita. Ci sono tanti aspetti buoni, abbiamo difeso bene ed eravamo pericolosi in transizione, potevamo segnare di più, ma potevamo anche pareggiare, è vero".

Ancelotti esalta Lunin: "Ha giocato la sua miglior partita" (Getty Images)

Su Lunin

Su Lunin: "Ha giocato una grande partita, la sua miglior partita. Giocare gli sta dando fiducia. Questo risultato è solo un piccolo vantaggio, nessuno pensava prima del match che potessimo chiudere questa sera il discorso qualificazione. È un bel risultato, ma mancano 90 minuti alla fine. Giocheremo il ritorno nel nostro stadio e sarà diverso".