Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime al termine del match con gli Spurs. Ecco le sue parole.
Milan: le parole di Pioli
"Siamo stati bravi, abbiamo giocato con personalità come avevo richiesto. Nel primo tempo potevamo palleggiare di più, è una qualificazione meritatissima. Noi dobbiamo fare un passo alla volta, era importante superare il girone e gli ottavi, aspettiamo il sorteggio, consapevoli di prendere una grande squadra come lo era il Tottenham. Tenevamo molto a questa partita, siamo felici e ci concentriamo sul campionato adesso.
Cambio modulo? Ho preso questa decisione dopo la sconfitta con il Sassuolo, si doveva cambiare qualcosa di concreto, adesso è cambiato l'atteggiamento. Abbiamo dei difensori centrali portati per giocare in questo modo, tutta la squadra sembra trovarsi meglio, abbiamo raggiunto la solidità che cercavamo e continueremo su questa strada. Nulla è impossibile, specie quando sei in fiducia, quando sai cosa stai facendo e come devi fare per continuare in questo modo".