Colpaccio dell'Atletico Madrid che batte il Paris Saint-Germain al Parco dei Principi. Un gol di Correa a tempo quasi scaduto permette ai Colchoneros di conquistare tre punti importanti che tengono accesa la speranza dei play-off per la truppa di Simeone.

Psg-Atletico Madrid, cronaca del primo tempo

Ritmi subito altissimi al Parco dei Principi dove i padroni di casa passano in vantaggio dopo poco meno di un quarto d'ora con Warren Zaire-Emery che, servito da Dembelé, calcia da centro area bucando la porta di Oblak dopo un pasticcio della difesa ospite. Il vantaggio parigino dura appena quattro minuti, perché al 18' l'Atletico Madrid trova il pari con Molina che di mancino batte Donnarumma ristabilendo così la parità anche grazie a un rimpallo favorevole. 

Dopo il pari dei Colchoneros, parte l'assalto della squadra di Luis Enrique che ci prova prima con un colpo di testa di Asensio e poi di Zaire-Emery, senza però riuscire a  trovare la porta.

Psg-Atletico Madrid, cronaca del secondo tempo

Nessuna occasione da gol degna di nota nei minuti iniziali della ripresa. Al 54' ci prova Dembelé col mancino, ma la sua conclusione termina a lato. Stessa sorte per il desto di Hakimi che ci prova da fuori al 58'. Dieci minuti dopo ci prova Nuno Mendes con un mancino dal limite, ma Oblak è attento e respinge. 

Ancora Paris Saint-Germain a caccia del gol al 77' quando Hakimi calcia col destro da posizione decentrata trovando nuovamente l'opposizione di Oblak. Chance per Kolo Muani allo scoccare del novantesimo, ma il suo colpo di testa termina sul fondo. E a tempo quasi scaduto l'Atletico Madrid beffa il Paris Saint-Germain: Correa riceve da Griezmann e calcia col mancino trovando l'angolino in basso a sinistra.