Un gol di Kehrer nel finale beffa il Bologna contro il Monaco. I felsinei perdono in Champions League, quando tutto lasciava pensare che potesse arrivare un pari in una gara nel complesso equilibrata; la rete del giocatore tedesco però regala la vittoria agli ospiti, lasciando la squadra di Italiano a bocca asciutta. Bologna-Monaco finisce 0-1.

Bologna-Monaco 0-1, cronaca del primo tempo

Subito pericoloso il Bologna con Miranda, che non trova la porta con il sinistro. Gli ospiti rispondono con Embolo, che colpisce il palo da pochi passi: decisiva la deviazione di Skorupski nell'occasione. I rossoblù rischiano al 19', ma il gol dell'ex Torino Singo è annullato per una carica al portiere; Beukema salva tutto al 24', mentre Castro si vede annullare un gran gol al 41' per un precedente fuorigioco. Il primo tempo di Bologna-Monaco si chiude sullo 0-0.

Bologna-Monaco 0-1, cronaca del secondo tempo

A inizio ripresa Italiano inserisce Pobega al posto di Moro. Fabbian impegna Majecki al 55', la gara non si sblocca; entra anche Orsolini, i rossoblù spingono alla ricerca del vantaggio e sembrano poter controllare il match, ma all'87' arriva la beffa, quando Kehrer trafigge Skorupski da pochi passi. I felsinei si riversano in avanti, ma non riescono a creare occasioni concrete: Bologna-Monaco termina 0-1.

Bologna-Monaco 0-1: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions (Getty Images)