Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Arsenal di Champions League, Mikel Arteta ha mostrato grande rispetto per i nerazzurri, lodando il lavoro di Inzaghi. Gli inglesi, che non stanno attraversando un grande momento, sono tuttavia agguerriti e cercheranno di strappare una vittoria a San Siro; di seguito le parole di Arteta prima di Inter-Arsenal.

Le parole di Arteta prima di Inter-Arsenal

Le parole di Arteta prima di Inter-Arsenal: "La buona notizia è il ritorno di Odegaard, sta bene e voleva stare col gruppo. Deciderò domani se impiegarlo o meno. Purtroppo Declan Rice ha subito un infortunio durante la partita contro il Newcastle, non stava benissimo e abbiamo deciso di aspettare il weekend per capire se sarà in condizione".

Arteta: "L'Inter ha grande identità, merito di Inzaghi. Proveremo a vincere" (Getty Images)

Sulla pressione

Sulla pressione: "Il mio sangue pompa. Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare".

Su Kiwior

Su Kiwior: "Ha grandi qualità e le deve mettere a servizio della squadra. Deve dimostrare che può aiutarci a vincere le partite, questo è tutto".

Su Inzaghi

Su Inzaghi: "Penso che l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. Sa portare i giocatori a occupare gli spazi in modi imprevedibili, è un problema che affrontiamo anche in Premier League e vedremo domani come fare".