Vigilia di Champions League in casa Juventus, in programma domani - martedì 5 novembre - la trasferta contro il Lille. Mister Thiago Motta in conferenza stampa introduce i temi più importanti del match, partendo dal rientro nei convocati di Douglas Luiz. 

Juventus, la conferenza stampa di Thiago Motta 

"Non mi sorprende il rendimento del Lille, conosco Genesio e il direttore Olivier. Stanno facendo un lavoro eccezionale, sono solidi difensivamente e con giocatori di qualità. Qui c'è un progetto importante, calcio e idee professionali. Sarà una partita complicata per noi". 

Il recupero di Douglas Luiz 

"Douglas è uno che può aiutare la squadra. Sono contento che sia qui con noi, ci darà una mano sia se parte titolare o dalla panchina. Per il resto stanno tutti bene, sono tutti in condizione di giocare. Di fatto gli indisponibili sono Arek (Milik), Nico e Gleison (Bremer)". 

Le condizioni di Vlahovic 

"Dusan sta bene, abbiamo grande fiducia in lui come nel resto della squadra. Vlahovic sta facendo ciò che è nelle sue capacità, deve continuare così". 

Sul cammino in Champions League 

"Le partite sono tutte difficili e importanti allo stesso tempo. C'è sempre da imparare, il Lille è in forma, vivono un buon momento e non sarà facile giocare contro di loro. Noi siamo la Juventus, daremo il massimo per portare a casa il risultato".