Felice per la larga vittoria ottenuta contro la Stella Rossa, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport nell'immediato dopo-partita. Il tecnico dell'Inter si è soffermato in particolare su Arnautovic e Taremi, partiti dal 1' e autori di un gol a testa; di seguito le parole di Inzaghi dopo Inter-Stella Rossa.

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Stella Rossa

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Stella Rossa: "Sono stati bravi i ragazzi, hanno fatto una partita seria contro una squadra chiusa che è venuta a fare una partita prettamente difensiva. Abbiamo mosso bene la palla, dopo il gol abbiamo avuto un altro paio di occasioni. A parte un paio di ripartenze che potevamo leggere meglio e i primi cinque minuti del secondo tempo è andato tutto bene. Volevamo questa vittoria per dare seguito alla prova di Manchester, dobbiamo continuare in questa direzione. Ho avuto le risposte che volevo, c'è soddisfazione".

Inzaghi: "Ho voluto io Arnautovic e Taremi, mi hanno dato ottime risposte" (Getty Images)

Su Arnautovic e Taremi

Su Arnautovic e Taremi: "Ci stanno dando dentro, io devo fare delle scelte partita per partita, senza farmi condizionare da quello che si dice. Meritavano questa occasione e l'hanno sfruttata molto bene, ma non guarderei solo gli attaccanti. Avere questo tipo di risposte è molto confortante. I loro gol sono fondamentali, non so dire un numero preciso, ma devono fare in modo di aiutarci tanto nei subentri e nelle partite da titolari. Abbiamo due attaccanti che stanno giocando di più che sono Thuram e Lautaro, ma la stagione è lunga. Arnautovic e Taremi sono due giocatori che ho voluto qua, sono soddisfatto per come lavorano quotidianamente ad Appiano e devono continuare così".

Su Lautaro Martinez

Su Lautaro Martinez, uscito acciaccato, Inzaghi ha aggiunto in conferenza stampa: "Ha ricevuto una ginocchiata, la classica "vecchietta": non è nulla di serio".