Poker dell'Inter alla Stella Rossa nella 2ª giornata della nuova Champions League. I nerazzurri vincono una partita più difficile di quanto non racconti il punteggio finale: la squadra di Inzaghi soffre la vivacità degli ospiti dopo aver sbloccato la gara con un calcio di punizione di Calhanoglu, ma le amnesie difensive dei serbi nella ripresa permettono ai padroni di casa di dilagare. Vanno a segno Arnautovic, a lungo beccato dal pubblico, poi Lautaro Martinez e infine Taremi su calcio di rigore. Inter-Stella Rossa finisce 4-0.

Inter-Stella Rossa 4-0, cronaca del primo tempo

I nerazzurri vanno subito vicini al gol, ma la rete di Arnautovic al 3' è annullata per fuorigioco. Il vantaggio arriva al 10' con un calcio di punizione magistrale di Calhanoglu, leggermente deviato da Krunic in barriera; l'Inter però non riesce a chiudere la gara, soffrendo la vivacità di Maksimovic, che non inquadra la porta al 19'. I nerazzurri ci provano con Mkhitaryan e Pavard, ma senza trovare lo specchio; il primo tempo di Inter-Stella Rossa si chiude sull'1-0.

Inter-Stella Rossa 4-0, cronaca del secondo tempo

Gli ospiti iniziano meglio la ripresa, ma sono puniti per via di errori grossolani. Quello della Stella Rossa è un vero e proprio crollo: al 59' Taremi ruba palla a Krunic e serve Arnautovic, che non sbaglia da due passi; al 72' Lautaro Martinez riceve ancora da Taremi, lesto a sottrarre il pallone a Spajic. Infine Drkusic stende Lautaro in area di rigore, sul dischetto si presenta Taremi, che firma il quarto gol. Inter-Stella Rossa finisce 4-0.

Inter-Stella Rossa 4-0: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions (Getty Images)