Si chiude stasera la Champions League 2021/22, Liverpool e Real Madrid si ritroveranno davanti per la rivincita della sfida del 2018 vinta dagli spagnoli: calcio d'inizio previsto alle 21 allo Stade de France di Parigi, grande sfida fra Klopp e Ancelotti, due dei migliori allenatori al mondo.
Liverpool-Real Madrid: le probabili formazioni
Sarà il solito 4-3-3 per il Liverpool di Klopp, nessun dubbio sull'ex Roma Alisson fra i pali, scongiurato l'incubo Karius che condannò i Reds nel 2018. Sulle due fasce agiranno Alexander Arnold a destra e Robertson a sinistra, mentre al centro accanto a van Dijk dovrebbe spuntarla Matip su Konatè. Centrocampo muscolare con Henderson e Keita ai fianchi di Fabinho, è in attacco che arriveranno le esclusioni eccellenti: Salah a destra, Manè al centro, Luis Diaz a sinistra, fuori Firmino e Diogo Jota, che sicuramente torneranno utili a partita in corso.
Modulo a specchio per il Real Madrid, Ancelotti schiererà Carvajal, Militao, Alaba e Mendy davanti al solito Courtois fra i pali. Nessun dubbio a centrocampo con Casemiro a fare da diga in mezzo con interni Kroos e Modric. Ancora meno incertezza per ciò che riguarda il tridente offensivo: Benzema sarà supportato da Valverde e Vinicius.
Liverpool-Real Madrid: dove vederla in TV
La diretta della finale di Champions League Liverpool-Real Madrid sarà trasmessa su Sky. Sarà possibile vedere la partita su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 251 e Sky Sport 4K (canale 213 su Sky Q). Inoltre sarà possibile seguire la partita in streaming su NOW e con Sky Go.
Sarà possibile seguire la partita anche in chiaro su Mediaset, gratuitamente sia in tv (su Canale 5) che in streaming (sul sito Sportmediaset o sull'app Mediaset Play).