Continuano ad arrivare notizie in merito al Coronavirus, purtroppo non positive. Dopo i diversi calciatori di Serie A affetti da Cod-19 e anche altri personaggi famosi, sportivi e non, in giro per il mondo, pochi minuti fa si è dovuto arrendere anche Paul Pogba.
Coronavirus, Pogba risultato positivo
Il calciatore del Manchester United non potrà rispondere alla convocazione francese di Didier Deschamps, così come il centrocampista del Tottenham Ndombele, a causa del Covid-19. L’ex juventino è asintomatico ed è stato posto in isolamento: dovrà quindi saltare le gare con la Nazionale, impegnata con Svezia e Croazia.
Per tamponare l’emergenza a centrocampo, Deschamps ha deciso di richiamare dopo due anni di assenza Adrien Rabiot, insieme all’ex romanista Nzonzi, al classe 2002 del Rennes Eduardo Camavinga e alla stella del Lione Houssem Aouar, questi ultimi entrambi alla prima convocazione.
Coronavirus-Pogba, l'annuncio di Deschamps
L'annuncio della positività del centrocampista è stato dato dallo stesso ct della Francia, Didier Deschamps, chiamato a motivare l'esclusione del giocatore. "Ha effettuato mercoledì un test, che stamattina ha rilevato la positività".