Il Manchester United corsaro contro il Brighton in una partita a dir poco scoppiettante. Un 2-3 pirotecnico terminato addirittura al minuto numero 100, con il calcio di rigore trasformato da Bruno Fernandes. Andiamo però a rivivere nel dettaglio il match.

Premier League, il racconto di Brighton-Manchester United

Il Manchester United arrivava da una sconfitta pesante contro il Crystal Palace ed è per questo motivo che nei primi minuti sembrava aleggiare in maniera prepotente la paura tra le fila dei Red Evils. Al 40' la partita però si sblocca a favore dei padroni di casa un calcio di rigore segnato da Maupay. Passano appena 3 minuti ed arriva puntuale il pareggio del Manchester United con l'autogol di Dunk.

Si va a riposo sul risultato di 1-1 e si torna in campo con ritmi molto più alti rispetto alla seconda frazione di gioco. Nel secondo tempo succede di tutto, Rashford porta in avanti i Red Devils per la prima volta e incanala la partita verso una fine ben definita. Negli ultimi minuti succede però di tutto: prima il pareggio del Brighton addirittura al 95esimo con la rete di Solly March e poi il clamoroso sorpasso del Manchester United addirittura al minuto numero 100, grazie ad una rete su calcio di rigore di Bruno Fernandes.

 

Manchester United (Getty Images)