Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 2-0 contro l'Atalanta in Supercoppa europea.

Real Madrid, intervista ad Ancelotti

Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW:

"Un onore e un privilegio allenare questa squadra, è stata una bella partita. L'Atalanta ci ha fatto soffrire nel primo tempo, dopo quando è calata la pressione abbiamo trovato più spazi e i nostri attaccanti sono molto forti".

Su Gasperini

"Che giocare contro l'Atalanta è come andare dal dentista, i nostri giocatori erano un po' nervosi alla fine del primo tempo perché non riuscivano a fare quello che volevano, gli ho detto di essere pazienti perché questa è una squadra molto organizzata".

Sugli attaccanti

"Ho chiesto mobilità davanti, l'importante è occupare bene le posizione e aiutare la squadra a recuperare palla e lo hanno fatto".

Su Bellingham

"Bellingham è un grande giocatore, non si può discutere: ha fatto un secondo tempo di livello stupefacente soprattutto perché sono sette giorni che si allena".

Su Valverde

"Gli ho detto che è stato sorprendente che fosse lì davanti alla porta, perché con tutti gli attaccanti che abbiamo dovrebbe stare dietro".