Dal Real Madrid a Kylian Mbappé, passando per il Pallone d'Oro: Cristiano Ronaldo ha parlato tramite il suo canale YouTube, identificando il francese come un potenziale vincitore del prestigioso premio. Parole al miele per il suo vecchio club, definito il migliore della storia; di seguito le parole di Cristiano Ronaldo.
Le parole di Cristiano Ronaldo
Le parole di Cristiano Ronaldo: "Molti credono che il Real Madrid sia fortunato in Champions League, ma non è così. Il Real Madrid è il miglior club della storia e sono stato davvero felice di giocare lì. Al Santiago Bernabeu c'è un'aura diversa. Sono diventato il miglior marcatore di sempre del club, abbiamo vinto quattro Champions League, è stato un piacere giocarci".
Su Mbappé
Su Mbappé: "Penso che farà molto bene al Real Madrid. La struttura del club è molto bella e solida. Hanno un grande allenatore e un grande presidente. Farà sicuramente bene. Kylian Mbappé per me può essere il vincitore del Pallone d'Oro per i prossimi anni".
Sul Pallone d'Oro
Sul Pallone d'Oro: "Haaland, Bellingham, Lamine Yamal potranno sfidare Mbappé. Credo che queste generazione abbia molto potenziale".