Il big match dell'8ª giornata di Premier League tra Manchester City e Liverpool finisce 1-1. Sotto la pioggia di Manchester le squadre di Guardiola e Klopp non si risparmiano; i gol arrivano nel primo tempo, con Salah su calcio di rigore e Gabriel Jesus. De Bruyne, autore dell'assist per la rete del pareggio, spreca un calcio di rigore; finisce 1-1 tra City e Liverpool.

Manchester City-Liverpool, la cronaca

Il Liverpool parte meglio: al 13' Mané si procura un calcio di rigore, sul dischetto si presenta Salah, che batte Ederson. Il City reagisce e al 31' trova il pareggio, con De Bruyne bravo a innescare Gabriel Jesus per la rete dell'1-1. Il belga però spreca un calcio di rigore, concesso per fallo di mano di Gomez; il risultato non cambia più, il Liverpool rimane a -1 dal Leicester.

Manchester City-Liverpool, la cronaca (Getty Images)

Manchester City Liverpool, tabellino e highlights

MAN CITY-LIVERPOOL 1-1

MARCATORI: 13' rig. Salah, 31' Gabriel Jesus

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Torres (61' B. Silva), Jesus, Sterling. All.: Guardiola.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold (63' Milner), Matip, Gomez, Robertson; Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino (59' Shaqiri), Mane; Jota. All.: Klopp.