L'avventura di Mohamed Salah con la maglia del Liverpool è ormai agli sgoccioli. È stato lo stesso attaccante egiziano a confermarlo ai microfoni di Sky Sports UK, rivelando che non ci sono stati progressi in merito al rinnovo del contratto. Salah e Liverpool si separeranno a fine stagione, ma il giocatore ha un desiderio: vincere nuovamente la Premier League. Di seguito le parole di Salah.

Le parole di Salah

Le parole di Salah: "Se questa è la mia ultima stagione a Liverpool? Finora, sì. Sono gli ultimi sei mesi. Non ci sono progressi al riguardo, siamo lontani da qualsiasi progresso. Quindi, dobbiamo solo aspettare e vedere".

Salah: "Sono i miei ultimi sei mesi al Liverpool. Voglio vincere la Premier League" (Getty Images)

Sulla vittoria della Premier League

Sulla vittoria della Premier League: "La prima cosa che c'era sulla lista era vincere la Premier League con il Liverpool Abbiamo aspettato quel titolo per circa 30 anni per vincerlo e c'era la pandemia in quel momento, non abbiamo avuto davvero il tempo di festeggiarlo nel modo giusto. Non è una bella cosa da fare, quindi speriamo di poterlo fare quest'anno. Credo ancora che la squadra abbia bisogno di un trofeo. C'è ancora metà della squadra rimasta come me, Trent Alexander-Arnold, Virgil Van Dijk, Alisson, Andy Robertson. È necessario per noi vincere un altro trofeo, prima di andarcene tutti quanti".