Fedez ancora una volta fa parlare di sé. Ma stavolta la musica non c'entra. Il noto cantante è stato protagonista nelle ultime ore. Il motivo? Una querela nei confronti di un utente su X che aveva rivolto un post offensivo nei confronti di suo figlio Leone.
L'episodio risale allo scorso sabato 2 dicembre, quando il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni era sceso in campo accompagnando Theo Hernandez nel pregara di Milan-Frosinone. Sui social sono apparsi numerosi post polemici, additando il piccolo Leone come 'raccomandato'.
L'artista ha deciso di rispondere a tono a molti ed ha mostrato pubblicamente uno dei post offensivi nei confronti di suo figlio. Un utente, infatti, aveva scritto: “Avete un solo proiettile, chi colpite?“, mostrando la foto di Leone e del terzino del Milan durante l'inno di Serie A.
A tale gesto, così come annunciato, Fedez ha risposto con una denuncia effettuata nei confronti dell'utente in questione. Qualcuno, però, non ci ha creduto. E lì l'ennesimo gesto social: Federico ha mostrato la foto della denuncia, accompagnata da un nuovo messaggio: “Certo patatino, eccola qua. Vuoi aggiungerti alla lista? Fammi sapere veloce eh“.