Antonio Cassano, Christian Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola: per molti mesi sono stati loro i padroni di casa della BoboTV.

Da qualche giorno, però, il gruppo si è sciolto. Il motivo resta ignoto, ma le parole di Vieri di qualche giorno fa sono state piuttosto chiare.

Addio alla BoboTV: le parole di Cassano

A tal proposito, proprio Antonio Cassano, protagonista in questi anni di numerosi siparietti che hanno fatto il giro del web, è stato raggiunto da Striscia la Notizia per la consegna del celebre Tapiro d'Oro.

Di seguito parte delle dichiarazioni di Cassano:

"I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita. La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada. Vieri voleva comandare? Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Io, Adani e Ventola avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque"