Si è spento, all'età di 72 anni, Idris, giornalista e noto personaggio televisivo per aver partecipato a lungo al programma "Quelli che il Calcio". Tifoso della Juve, Idris è morto a Brescia dove era ricoverato in ospedale da diverse settimane; a darne comunicazione della scomparsa la famiglia, con una nota stampa diffusa tramite i principali giornali sportivi. 

Edrissa Sanneh, originario del Gambia, arrivò in Italia nel lontano 1972, prima nella città di Perugia e qualche anno dopo a Brescia, dove di fatto ha vissuto sino alla sua scomparsa. 

Terminati gli studi, iniziò a lavorare come dj nelle discoteche e nelle radio bresciane. La prima importante apparizione televisiva è per la trasmissione «Tele Vù Cumprà», prodotta e trasmessa dall'emittente locale RTG Radio TeleGarda. Gli esordi come giornalista sportivo, invece, risalgono al 1977 per RTV-Radio televisione bresciana, dove conduceva il programma musicale settimanale Idris Show. Nel 1989 partecipa e vince Star 90, programma di Canale 5 per nuovi talenti.