Due settimane dopo le prime indiscrezioni, Wanda Nara torna a parlare delle sue condizioni di salute, confermando di dover combattere contro la leucemia. La showgirl argentina in queste ore si trova a Istanbul con Mauro Icardi e i figli.

Nelle scorse ore ha pubblicato una foto dalla sua casa in Turchia dopo il giro allo stadio in compagnia dell'attaccante e dei figli. L'argentina ha confermato le indiscrezioni raccontate al giornalista Angel de Brito, col quale però non era entrato nello specifico della malattia.

Le parole di Wanda Nara sulla malattia

"È stata dura, perché sono venuta a saperlo dalla tv. Nessuno mi diceva niente, le infermiere entravano piangendo. Ho detto a Mauro: 'Sto morendo e non me lo dicono'. In quel momento sono andata nel panico perché non sapevo cosa stava succedendo, ho pensato ai miei figli, ti passa di tutto per la testa. I bambini piangevano perché sui media parlava chiunque, la mia famiglia era distrutta, Mauro voleva lasciare il calcio, sentivo che stava crollando tutto. Ho cercato di farmi vedere forte perché tutti pensassero che le cose andavano bene ma in realtà stava andando tutto in pezzi".