Le prime tre giornate di FantaMUV 2024/2025 hanno già regalato emozioni, conferme e alcune storiche prime volte. Le big come Juventus, Milan e Inter hanno imposto subito la loro legge, mentre il Cagliari, come preannunciato, si è rivelato la sorpresa di questa prima parte di campionato. Ecco il resoconto sportivo di un inizio di stagione che sta infiammando i tifosi della Serie A nelle strade di tutte le città.

Le tre grandi di FantaMUV, Juventus, Milan e Inter, non hanno deluso le aspettative, vincendo tutte le loro prime tre partite e dimostrando una straordinaria partecipazione da parte dei loro tifosi. I bianconeri, freschi campioni della scorsa edizione, sembrano determinati a difendere il titolo.

Il Cagliari ottiene uno storico 3-3 contro la Roma, segnando il primo pareggio della storia di FantaMUV. Una vera battaglia di sostenibilità tra le due tifoserie. Ma i sardi non si sono fermati: nella seconda giornata hanno travolto la new entry Como con un 4-2 convincente, dimostrando una solidità e un'energia fuori dal comune, per poi ripetersi con un'altra vittoria netta contro i tifosi del Lecce nella terza giornata. Anche il Bologna ha iniziato bene, portandosi a casa due vittorie su tre, ma la sconfitta subita nella seconda giornata ha rallentato lo slancio. 

Le prossime giornate si preannunciano ricche di sorprese, con nuovi match all'orizzonte e tifosi pronti a fare la differenza. Sei gia dei nostri? Unisciti a FantaMUV 2024/2025.

CLICCA E GIOCA A FANTAMUV

Novità per FantaMUV 24/25

Dopo due anni di esperienza e tantissimi dati raccolti, da quest’anno ci sarà un’importante novità sul calcolo dei risultati delle partite: come avviene nel vero fantacalcio, ci saranno delle soglie di punti che equivarranno al numero di gol fatti dalla squadra. 

Quindi da quest’anno sarà possibile anche pareggiare e raccontare di “risultati tennistici” o di “goleade” MUV B Corp e Fantacalcio.it invitano tutti i tifosi a prepararsi per scendere in campo in vista della nuova emozionante stagione 2024/2025. 

Insieme, stiamo dimostrando che la passione per il calcio e l'impegno per la sostenibilità possono davvero fare la differenza.

 

Cos’è MUV e come funziona

MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.