Le giornate 13 e 14 di FantaMUV non hanno deluso le aspettative, regalando match emozionanti e colpi di scena. Con tifoserie agguerrite e chilometri sostenibili ecco il resoconto dei momenti più esilaranti di queste ultime due giornate.
Il Derby del Sole è stato il grande protagonista di queste settimane, che ha visto il Napoli avere la meglio su una Roma molto preparata. I partenopei, trascinati dal super leone80, che ha accumulato oltre 30.000 punti in questo match, hanno vinto una sfida combattutissima terminata con un 4-3.
Nella giornata 14, i partenopei battono anche i tifosi del Torino con un netto 3-1. Si confermano così una delle squadre più in forma del campionato e consolidando la loro posizione in classifica.
I tifosi rossoneri, pur perdendo terreno in classifica, hanno mostrato una determinazione straordinaria, riuscendo a non perdere contro la capolista, la Juventus. Nonostante qualche inciampo, i rossoneri restano tra i protagonisti del campionato.
L’Inter sembra aver ritrovato il giusto ritmo, dopo qualche iniziale difficoltà, portando a casa due vittorie consecutive. Non è un buon momento per il Genoa: due sconfitte consecutive, scivolando in decima posizione. Il tifo dell’Udinese vede una luce in fondo al tunnel: grazie alla vittoria contro il Genoa, i friulani risalgono dal fondo della classifica. Un primo segnale di ripresa, ma c’è ancora molto lavoro da fare.
Il livello del campionato è alto e i risultati di ogni match sono imprevedibili. Ogni passo, ogni pedalata, ogni spostamento con mezzi pubblici racconta una storia di impegno e responsabilità. La sfida continua! Unisciti a FantaMUV.
Novità per FantaMUV 24/25
Dopo due anni di esperienza e tantissimi dati raccolti, da quest’anno ci sarà un’importante novità sul calcolo dei risultati delle partite: come avviene nel vero fantacalcio, ci saranno delle soglie di punti che equivarranno al numero di gol fatti dalla squadra.
Quindi da quest’anno sarà possibile anche pareggiare e raccontare di “risultati tennistici” o di “goleade” MUV B Corp e Fantacalcio.it invitano tutti i tifosi a prepararsi per scendere in campo in vista della nuova emozionante stagione 2024/2025.
Insieme, stiamo dimostrando che la passione per il calcio e l'impegno per la sostenibilità possono davvero fare la differenza.
Cos’è MUV e come funziona
MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.