Real Madrid, piove sul bagnato. Nemmeno il tempo di gioire per la vittoria in rimonta nel match di Champions League contro il Borussia Dortmund che Carlo Ancelotti deve fare a meno di due pedine fondamentali in vista del Clasico di questo fine settimana.
Oltre alla lunga assenza di Alaba e al brutto infortunio che ha messo fine alla stagione di Dani Carvajal, il tecnico dei blancos dovrà rinunciare al brasiliano Rodrygo e al portiere belga Courtois.

Real Madrid, le condizioni di Courtois

Dopo gli esami clinici approfonditi da parte dello staff medico del Real Madrid al portiere belga Thibaut Courtois è stato diagnosticato un infortunio muscolare all'adduttore della gamba sinistra. Lo stesso infortunio che lo aveva messo fuori dai giochi qualche settimana fa e dunque trattasi di ricaduta. Il match contro il Barcellona è sicuramente andato ed in porta toccherà a Lunin.

 

Real Madrid, le condizioni di Rodrygo

Il brasiliano nel match di Champions vs il Dortmund ha accusato un problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra che ha richiesto il cambio. Dopo gli accertamenti effettuati dallo staff medico del Real Madrid, la risonanza magnetica ha evidenziato un infortunio muscolare al bicipite femorale destro. Almeno 2-3 settimane di stop per lui.