Il Calendario Euroleghe 2024/25 è ora disponibile!
Con la pubblicazione ufficiale dei calendari di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1 è giunto il momento di ufficializzare il calendario Euroleghe Fantacalcio nel dettaglio, giornata dopo giornata, che ci accompagnerà per tutto il resto della stagione.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL CALENDARIO EUROLEGHE FANTACALCIO 2024/25.

Clicca e scarica il Calendario Euroleghe 2024/25 (Fantacalcio.it)

IL CALENDARIO EUROLEGHE 2024/25


Il calendario è il vero segreto delle 
Euroleghe Fantacalcio. Grazie agli intrecci delle singole giornate dei top 5 campionati europei (Premier League, Serie A, Bundesliga, Liga e Ligue 1) è possibile creare il nostro calendario che ci permette di giocare esattamente come avviene con il Fantacalcio Serie A che noi tutti conosciamo, con una giornata che va dal Venerdi al Lunedi.
Ovviamente vengono prese in considerazione esclusivamente le giornate dove tutti e cinque i campionati giocano in contemporanea. Inoltre Bundesliga e Ligue 1, formate da 18 squadre hanno dei calendari composti da 34 giornate.
Quest'anno il calendario Euroleghe Fantacalcio, sarà composto da 31 giornate. 

Clicca e Scarica il Calendario Euroleghe 2024/25 (Fantacalcio.it)

Euroleghe Fantacalcio: le 31 Giornate

Si parte nel weekend del 25 Agosto (probabilmente con l'anticipo del Venerdi del 23 Agosto). Le tre soste per le Nazionali ci daranno qualche pausa (così come in Serie A) per poi filare dritto fino alla giornata del 14 di Euroleghe del 15 dicembre che chiuderà il 2024. Si riprenderà il 12 Gennaio, quando la Bundesliga tornerà dalla "Winter Pause".
A quel punto il nostro torneo viaggerà spedito fino al 18 Maggio, data dell'ultima giornata, la 31esima, di un fantacalcio che si preannuncia emozionante.

Euroleghe is Coming

Con il calendario online, il listone che uscirà giorno 7 Agosto e l'aggiornamento dell'App Euroleghe Fantacalcio prevista per il giorno successivo, non vi resta che organizzare le vostre aste e regalarvi il Fantacalcio più incredibile di sempre con i più forti giocatori del panorama europeo. E ricordatevi, i migliori calciatori, passano da noi.