Dopo due settimane di sosta, finalmente tornano i campionati europei e quindi anche il Fantacalcio. Alle porte l'undicesima giornata di Euroleghe, ecco dunque undici giocatori a cui non dovete assolutamente rinunciare se giocate in modalità Classic. 

Portiere: Onana (Man. United) 

Trasferta insidiosa sul campo dell'Ipswich Town, ma Onana ha dimostrato sin qui affidabilità e sicurezza. Da mettere, reduce dall'ottima prestazione contro il Leicester, pronto a ripeterla. Anche in ottica imbattibilità. 

Difensori: Pau Torres (Aston Villa), Lenglet (Atletico Madrid), Davies A. (Bayern Monaco) 

Sin qui Pau Torres è stato tra i difensori più presenti, 10 partite a voto ma ancora zero bonus: contro il Crystal Palace in casa potrebbe arrivare una buona prestazione. Salto in Spagna, con l'Atletico Madrid che affronterà l'Alaves in casa schierare Lenglet può essere una scelta interessante: sta pian piano tornando a scalare le gerarchie di Simeone. Chiudiamo con una grande certezza del listone e del Bayern Monaco, Alphonso Davies. 

Centrocampisti: Kulusevski (Tottenham), Olmo (Bayern Monaco), Gotze (Eintracht), Rabiot (Marsiglia) 

Apparentemente proibitivo il match del Tottenham contro il City, ma Kulusevski (insieme a sui compagni di reparto) rappresenta comunque un'opportunità da sfruttare, potrebbero arrivare bonus importanti. E' servito tempo a Dani Olmo per ottenere spazio al Barcellona, adesso - anche in Euroleghe - diventa complicato non schierarlo. Chiudiamo con due centrocampisti con il feeling del gol: Gotze in Bundesliga, Rabiot in Ligue 1. Entrambi hanno avversari alla portata, si possono schierare. 

Attaccanti: Hojlund (Manchester United), Barry (Villarreal), Guirassy (Borussia Dortmund) 

Continuare a insistere sull'attaccante danese, potrebbe sicuramente trarre vantaggio dal nuovo allenatore: Hojlund da mettere. Bella sorpresa nel Villareal, le ottime prestazioni di Thierno Barry sono da premiare: per chi ha scommesso su di lui, è ora di metterlo. Infine, uno degli attaccanti più in forma del momento, Guirassy. Da mettere nella sfida casalinga contro il Friburgo. 

TOP XI Classic: Onana; Pau Torres, Lenglet, Davies A.; Kulusevski, Olmo, Gotze, Rabiot; Hojlund, Barry, Guirassy.