Quarta giornata di Euroleghe, alle porte un altro lungo e intenso turno pronto da vivere nelle vostre leghe. Ecco dunque il consueto appuntamento con la Top XI Classic per questa giornata, tra certezze e giocatori in rampa di lancio. 

Portiere: Ter Stegen (Barcellona) 

Porta imbattuta nel match scorso contro il Betis, per il Barcellona un'altra gara casalinga, al Camp Nou arriva il Celta Vigo. Ter Stegen, dunque, si conferma una delle scelte migliori per questo turno di campionato, con l'obiettivo di mantenere inviolata ancora una volta la porta. 

Difensori: Lisandro Martinez (Man. United), Kim (Bayern Monaco), Cancelo (Barcellona) 

Il Manchester United non sta attraversando un buon momento, nel prossimo turno di Premier sfida al Burnley. Lisandro Martinez può essere una scelta utile in zona bonus, più volte vicino al gol con i suoi colpi di testa, se lo avete in rosa può essere la partita giusta. In Bundesliga massima fiducia a Kim e al Bayern Monaco, ospite il modesto Bochum e per l'ex Napoli potrebbe arrivare il primo bonus. A completare il trittico di difesa c'è Cancelo, voglioso di lasciare il segno in questa avventura in maglia Barcellona: l'avversario è modesto, la sua corsa può fare la differenza. 

Centrocampisti: Tonali (Newcastle), Brais Mendez (Real Sociedad), Nmetcha (Dortmund), Foden (City) 

Sandro Tonali sta vivendo un ottimo momento di forma, il Newcastle tornano rinfrancato dal pareggio di San Siro, sul campo dello Sheffield puntano al risultato pieno. Sulle ali dell'entusiasmo Brais Mendez, gol in Champions e coglia di conferme anche in casa contro il Getafe: da mettere. 

Gara speciale per Nmetcha che affronta, con il suo Borussia, l'ex Wolfsburg; con l'assenza di Sabitzter, toccherà a lui prendersi il centrocampo, può essere il momento giusto per i primi bonus in campionato. A chiudere una certezza assoluta, Foden: non servono presentazioni, alla ricerca del primo gol in Premier e contro il Nottingham l'occasione può essere quella giusta. 

Attaccanti: Morata (Atletico Madrid), Openda (Lipsia), Watkins (Aston Villa) 

Derby di Madrid imperdibile, l'Ateltico che ha voglia di riscattarsi in Liga: Morata grande ex di turno, va schierato. Salto in Germania, con il Lipsia impegnato sul campo del Gladbach: Lois Openda vive un momento di forma incredibile, non va assolutamente lasciato fuori. 

Sarà il week-end giusto per Watkins? L'attaccante dell'Aston Villa è ancora alla ricerca del primo centro in Premier, e contro un Chelsea che concede qualcosina in difesa, può essere l'occasione giusta. 

Top XI, quarta giornata 

3-4-3: Ter Stegen; Lisandro M., Kim, Cancelo; Tonali, Brais, Nmetcha, Foden; Morata, Openda, Watkins.